Calciomercato: le trattative del 12 agosto | Sky Sport | Live Blog

Calciomercato: le trattative del 12 agosto

  • Napoli, idea Luiz Gustavo - Il Napoli tenta un colpaccio anche a centrocampo: l'ultima idea del club di de Laurentiis sarebbe il brasiliano del Bayern Monaco, Luiz Gustavo.
    Redazione SkySport24 8/12/2013 7:37:14 AM
  • Fiorentina, no a JC - Serve un portiere, ma non sarà Julio Cesar. "Cancelliamo assolutamente l'ipotesi Julio Cesar, non è percorribile". Al termine della partita persa in casa dello Sporting Lisbona, il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, chiude definitivamente alla possibilità di acquistare Julio Cesar dal Queens Park Rangers. "Siamo contenti, abbiamo due portieri, valutiamo giorno dopo giorno la situazione - spiega Pradè - abbiamo una squadra forte che deve solo darci quello che le chiediamo".
    Redazione SkySport24 8/12/2013 7:38:22 AM
  • Dopo il Norwich, il Sunderland: secondo 'The Times' i Black Cats allenati da Paolo Di Canio sono entrati in corsa per Fabio Quagliarella, in uscita dalla Juventus. Come ammesso dal dg Marotta nei giorni scorsi, il club bianconero è intenzionato a cedere due dei sei attaccanti in rosa: e così Quagliarella, come Alessandro Matri, è sul mercato. Per il quotidiano britannico Di Canio crede di poter convincere la Juventus ad accettare la cessione dell'ex di Napoli e Sampdoria - già richiesto dal Norwich qualche settimana fa - in prestito con diritto di riscatto.

    Redazione SkySport24 8/12/2013 8:37:04 AM
  • Matri, spiraglio Napoli - De Laurentiis ha fatto la sua offerta: 12 milioni per Matri. Marotta ne chiede almeno 15, il giocatore non è convintissimo. Questi i principali ostacoli da superare nella trattativa che porterebbe l'attaccante della Juventus al Napoli, sempre a caccia di un'altra punta da affiancare a Higuain e capace anche di farne le veci.
    Redazione SkySport24 8/12/2013 8:56:46 AM
  • Daum torna in Turchia - Christoph Daum è il nuovo allenatore del Bursaspor: lo ha annunciato il club turco. Il 59enne tecnico tedesco succede al turco Hikmet Karaman, esonerato venerdì dopo la pesante sconfitta (3-0) contro il Vojvodina e la conseguente eliminazione nei preliminari dell'Europa League. Daum firmera' il contratto mercoledì. Daum conosce bene il calcio turco avendo allenato anche Fenerbahce e Besiktas.
    Redazione SkySport24 8/12/2013 9:24:40 AM
  • Allenatori a spasso: la top10 - Oltre a quello dei giocatori, c'è anche un mercato degli allenatori: ecco la top 10 di quelli attualmente senza panchina e a caccia di un contratto
    Redazione SkySport24 8/12/2013 9:36:35 AM
  • Arsenal in forcing sul Bayern Monaco per il centrocampista brasiliano Luiz Gustavo. E' quanto sostiene il quotidiano britannico 'The Telegraph'; la squadra guidata da Arsen Wenger ha avanzato un'offerta al club tedesco di circa 16 milioni di euro. Il brasiliano è nel mirino anche del Napoli.

    Redazione SkySport24 8/12/2013 10:12:32 AM
  • Siviglia: arriva Cristoforo - Il centrocampista Sebastian Cristoforo è stato acquistato dal Siviglia. Il 19enne uruguaiano, in arrivo dal Penarol, ha firmato un contratto di cinque anni con la squadra spagnola, che ha concluso al nono posto l'ultima Liga ed è impegnata nei turni preliminari di Europa League. Il Siviglia ha pagato 2,250,000 euro per il centrocampista difensivo, protagonista nell'ultimo mondiale Under 20, che avrà il compito di sostituire cileno Gary Medel, ceduto al Cardiff la scorsa settimana.
    Redazione SkySport24 8/12/2013 10:30:42 AM
  • Anche lo United sulle tracce di Bale - Si complica l'affaire Bale. Il fuoriclasse gallese del Tottenham, in trattative con il Real Madrid pronto a offrire soldi più giocatori per accontentare la richiesta di 120 milioni di euro avanzata dagli Spurs, sarebbe nel mirino anche del Manchester United. E' quanto sostiene il quotidiano britannico 'The Independent'. Ad aprire la strada ad una trattativa parallela, i dubbi del presidente del Tottenham sulle capacità economiche del Real.
    Redazione SkySport24 8/12/2013 12:07:49 PM
  • Insigne, rinnovo entro la settimana - "Prima di questo fine settimana ci incontreremo con la società per rinnovare il contratto di Insigne". Lo ha detto il manager del giocatore, Fabio Andreotti, confermando che l'incontro dovrebbe essere decisivo per chiudere la trattativa e firmare il rinnovo: "E' probabile che in quell'occasione si possa chiudere l'operazione", ha detto l'agente.
    Redazione SkySport24 8/12/2013 2:41:10 PM
  • #Rocchi - #Livorno, la risposta in 48 ore http://fb.me/1HLv9NarM
  • Milan, sprint per Honda - Allegri presenta la lista Champions per affrontare la doppia sfida col Psv e l'elenco è composto da 29 giocatori. Il posto tenuto libero per il giapponese è indicativo della volontà dei rossoneri di tentare l'ultimo assalto.
    Redazione SkySport24 8/12/2013 9:03:15 PM
Offerto da ScribbleLive Content Marketing Software Platform
I PIU' VISTI DI OGGI